Quante di voi vorrebbero attenuare la presenza di rughe e avere una splendida luminosità e texture ma sono terrorizzate dagli aghi?
Niente paura: con la Microdermoabrasione e la Dermoelettroporazione otterrete gli stessi risultati senza che niente vi punga!
Queste due tecniche sono immediate e non lasciano alcun segno sulla pelle (se non un minimo rossore iniziale che sparisce in pochi minuti) e sono quindi fattibili durante tutto l’anno senza i limiti che spesso la stagione estiva comporta.
Ma vediamo nel dettaglio cosa sono.
La Dermoelettroporazione è una metodica per veicolazione transdermica di prodotti biostimolanti (brevetto mondiale) che stimola l’apertura di canali acquosi naturalmente presenti nella pelle incrementando enormemente il passaggio delle molecole all’interno della pelle SENZA l’uso di aghi.
Utilizzando questa rivoluzionaria metodica,abbiamo i seguenti vantaggi:
· Le molecole di principio attivo, perfettamente integre, entrano nelle cellule e sono in grado di espletare al meglio la propria attività biologica
· Non ci sarà nessun danno nè alle cellule, nè alla pelle
· La velocità di trasferimento è altissima e assolutamente priva di dolore
· Non vi è bisogno di fastidiosi elettrodi, gel conduttivo o altri presidi poco confortevoli.
La Microdermoabrasione rappresenta una delle metodiche tecnologicamente più avanzate, affidabili e convenienti per l’esfoliazione della pelle.
Può essere utilizzata su ogni tipo di pelle sia per semplici applicazioni estetiche, sia per il trattamento di importanti patologie dermatologiche. Aumenta la capacità di passaggio dei farmaci e dei prodotti di biostimolazione di 5 volte rispetto ad una applicazione topica standard.
La Biorivitalizzazione attraverso la Dermoelettroporazione è un’attività che ha lo scopo di contrastare l’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle con varie tipologie di sostanze attive, ad azione antiossidante e rivitalizzante. Queste sostanze possono essere acido ialuronico, vitamine, amminoacidi essenziali.
La procedura prevede due sessioni consecutive:
nella prima sessione viene effettuata la microdermoabrasione del viso e del decollète, mediante l’utilizzo di particolari cristalli che hanno la funzione di pulire e levigare la parte superficiale della pelle, eliminando le piccole imperfezioni e rendendola più luminosa e più compatta; nella seconda sessione invece le sostanze attive, che il medico estetico ha scelto per curare il vostro inestetismo, vengono trasferite sotto pelle senza l’utilizzo di aghi. Le sostanze infatti vengono veicolate sotto pelle mediante un puntale che emette particolari impulsi uniti ad un massaggio vibratorio.
La seduta, che dura circa 30 minuti, risulta piacevole e rilassante. La pelle non subisce arrossamenti, irritazioni, ematomi. Generalmente un trattamento di bioringiovanimento del viso prevede 1 seduta settimanale per alcune settimane consecutive in funzione dello stato inziale della pelle e dalla età della persona.
Questo tipo di trattamenti può essere effettuato a qualunque età: fin da giovani per contrastare le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo, o da più maturi per ripristinare le condizioni ideali del nostro derma.
Molto consigliato dai chirurghi plastici prima e dopo un intervento di lifting per migliorare l’elasticità cutanea e facilitare il decorso post chirurgico. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta.
Il risultato di tali trattamenti è immediatamente visibile ed apprezzabile.
Non è assolutamente doloroso.
5\8 sedute di Rivitalizzazione viso, sono mediamente sufficienti per ottenere un’ eccellente tonificazione delle zone trattate e un ottimo effetto lift viso.
Una seduta di mantenimento mensile conserverà in seguito i risultati ottenuti.
Ultimo ma non per importanza: lasciatevi coccolare dai nostri prodotti cosmeceutici della linea Luxury Medical Cosmetics: sono perfetti per prevenire e aiutare a mantenere i risultati avuti dopo un intervento di medicina estetica.